mercoledì 18 ottobre 2017

TA, TA, TA, TA... PUBBLICITA'!


di Riccardo Manfredelli

Un uomo, un attore, uno sbirro. Parlando di Simone Montedoro queste tre componenti spesso si confondono: non si contano infatti gli uomini in divisa a cui l'attore romano ha prestato il volto nel corso della sua carriera, non ultimo l'ormai iconico Capitano dei Carabinieri Giulio Tommasi nella fiction "Don Matteo".
L'incontro previsto presso la Sala Stampa Biagio Agnes dell'Ateneo salernitano, nel pomeriggio di giovedì 26 Ottobre, sarà l'occasione per parlare di questa singolare coincidenza ma anche dei nuovi progetti che attendono Simone lanciato, ormai quasi un decennio fa, dallo spot di una famosissima marca di formaggio.
Simone Montedoro, qui ai suoi inizi, sarà ospite di DLiveMedia il prossimo 26 Ottobre.

La pubblicità è spesso il primo grande passaggio obbligato della carriera di un artista: oltre all'esperienza del nostro prossimo ospite, come dimenticare che anche la bellezza mediterranea di Luisa Ranieri ha fatto breccia nel cuore degli italiani grazie al claim di un thè, accompagnato da una frase divenuta poi cult nel tempo, quella "Antò fa caldo!" che se vi concentrate potete ancora sentire rimbombarvi nelle orecchie, meglio se nel cuore della notte.
Gli inizi di Luisa Ranieri in un famosissimo spot. E' ormai cult il tormentone: "Antò fa caldo!"

Ultimamente poi anche un nostro graditissimo ospite si è prestato allo spot di una famosa marca di biscotti: stiamo parlando di Giorgio Pasotti che ha raccolto il testimone dal fascinoso Antonio Banderas che si era ridotto a parlare con una gallina. Se non altro Pasotti è stato più fortunato avendo al suo fianco un'attrice in carne ed ossa: Nicole Grimaudo!.

Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo hanno preso il posto di Antonio Banderas nella pubblicità di una nota marca di biscotti.

Nessun commento:

Posta un commento