venerdì 24 novembre 2017

NON APRITE QUEL TUBO!

Claudio Di Biagio, ,nostro ospite il prossimo 11 Dicembre, ci perdonerà se lo abbiamo citato per andare a caccia degli youtuber più geniali del momento.

Punzecchiare è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo, ma i LifeinPills hanno preso fin troppo alla lettera i dettami della mosca Tze, Tze.
Se alla laurea di vostra figlia, di vostro nipote o della vostra ragazza, dovesse capitare di imbattervi in due loschi figuri in abbigliamento finto-casual con un paio di lenti azzurrate rigorosamente puntate sul naso, sappiate che sono loro: Enzo & Mario il nuovo incubo delle sedute di laurea made in Università degli Studi di Salerno.
Il loro nuovo format "Gli imbucati alle lauree" è online con il primo episodio già dallo scorso mercoledì e promette scintille tra padri orgogliosi, fiori rubati e professori.. arrabbiati!
Restate in ascolto perché è vero, con questa nuova creatura ci avevano promesso più ignoranza che mai, ma siamo solo all'inizio

Valeria Angione, la donna degli evidenziatori

Se alla caciara delle sedute di laurea preferite i pomeriggi da studente disperato tutto batti le mani, schiocca le dita, senza una laurea tutta la vita, la youtuber che fa per voi è Valeria Angione.
Si, quella con gli evidenziatori in testa che quest'estate ha tirato fuori un tormentone che "Despacito" fa ombra.
Tra i personaggi più riusciti di Valeria, il truzzo baffuto tutto cliché con cui la nostra eroina si scontra tutte le volte per spiegare l'utilità di alcune facoltà, ma è impossibile anche dimenticare il cameo di Salvatore Esposito, meglio conosciuto come Gennaro Savastano di Gomorra, in un video in cui Valeria era disperatissima all'idea di non poter cambiare il piano di studi...
V ricordate quale materia a Valeria proprio non va giù?

E il lavoro?.... Chiedetelo ai The Jackal!

Si... lo so cosa state pensando: "che scansafatiche, che si trovassero un lavoro!"
Beh, sappiate che i nostri ci provano a mettere la testa apposto e sono pronti, si, anche a costo di dover andare su un altro pianeta, com'è è successo ai The Jackal nel loro primo film "Addio Fottuti Musi Verdi".

Nessun commento:

Posta un commento